mer 16 ott | La Pazienza Arti e Libri Ferrara

"Voglio andare al mare" di Luca Di Battista in mostra

Esposizione delle tavole dell'albo di Luca Di Battista
La registrazione è stata chiusa
"Voglio andare al mare" di Luca Di Battista in mostra

Orario & Sede

16 ott 2019, 21:00 – 23:30
La Pazienza Arti e Libri Ferrara, Via dè Romei, 38, 44121 Ferrara FE, Italia

L'evento

Mercoledì 16 ottobre esporremo le tavole tratte dal libro scritto e disegnato da Luca Di Battista, con l’intento di aiutarlo a promuovere la raccolta fondi per pubblicarlo.

"Voglio andare al mare" è un libro illustrato, il quarto del quale è anche autore e il primo che decide di autopubblicare chiedendo sostegno attraverso una campagna Crowdfunding.

Questo il link al progetto: https://it.ulule.com/voglio-andare-al-mare

Un libro frutto di una challenge personale e realizzato in 21 giorni o poco più, un pensiero per ogni giorno passato a desiderare il mare senza mai toccarlo.

21 modi per cercarlo e forse trovarlo, anche se confinati in un appartamento mentre fuori il sole è caldo e le spiagge chiamano.

Luca Nasce a Pescara nel 1982, dopo una laurea in Storia e un master in Creative & Multimedia Design, scrive e disegna i suoi primi due libri illustrati “Che Spavento - Oh Schreck!” (2016) vincitore del Purple Island al Nami Concours 2017(Corea) e “Next Bath - Una Doccia Fredda” (2017) vincitore del premio “Best of Show” al 3x3 nella sezione “Pictures Book” entrambi pubblicati da Raum Italic Publishing.

Condividi questo evento