dom 19 set | Ferrara

ERBARIO DEL GIARDINO BOTANICO | Workshop di disegno e pittura a cura di Gioia Marchegiani

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA GREEN PASS WORKSHOP A PAGAMENTO
I biglietti non sono in vendita
ERBARIO DEL GIARDINO BOTANICO | Workshop di disegno e pittura a cura di Gioia Marchegiani

Orario & Sede

19 set 2021, 10:00 – 13:00 CEST
Ferrara, Corso Porta Mare, 2B, 44121 Ferrara FE, Italia

L'evento

In  occasione della presentazione del libro IN UN SEME, Manuale per piccoli  collezionisti di meraviglie, edito da Topipittori, l'autrice delle  illustrazioni Gioia Marchegiani terrà un workshop di disegno e pittura  tra le piante dell'Orto Botanico di Ferrara.

Gioia  Marchegiani è illustratrice e pittrice, vive e lavora a Roma, si è  diplomata in Illustrazione all’Istituto Europeo di Design di Roma.  Insegna disegno e acquerello botanico a bambini e adulti, conduce  sessioni pittoriche en plein air e laboratori didattico-creativi  sull’arte e sulla natura, solitamente a Roma (Hortus Urbis) e ad Ariccia  (Biblioteca Attiva di Ariccia presso Villa Chigi), ma non solo.

L'evento è organizzato da La Pazienza Arti e Libri in collaborazione con l'Orto Botanico di Ferrara. In osservanza della normativa vigente è necessario essere muniti di GREEN PASS per accedere all'Orto.

Orario: 10-13 Costo: 40€ (posti limitati con prenotazione obbligatoria) presso l'Orto Botanico di Ferrara, c.so Porta Mare, 2B Per iscrizioni e informazioni: info@lapazienza.it; +39 339 2909140

Condividi questo evento